L'oroscopo di oggi, lunedì 8 marzo 2021: ecco i segni più fortunati
This browser does not support the video element.
L'oroscopo di Rgs di oggi, lunedì 8 marzo. A cura di Barbanera. Ecco quali sono i segni più fortunati.
Ariete (21/3 – 20/4)
La sosta della Luna in Capricorno spiega perfettamente i motivi del vostro stato d’animo. Guasti e contrattempi in casa e sul lavoro mettono di malumore.
Toro (21/4 – 20/5)
Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso l’esterno: questi sono i doni che il cielo ha in serbo per voi. Incontri piacevoli.
Gemelli (21/5 – 21/6)
Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno: forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza.
Cancro (22/6 – 22/7)
Fra tensioni sul lavoro e ambizioni che sfumano, iniziate la giornata con la “Luna sbagliata”. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari.
Leone (23/7 – 23/8)
Un’amara realtà: non tutti sono leali come voi, specie quando si ventilano promozioni. Infatti qualcuno sta cercando di farvi le scarpe.
Vergine 24/8 – 22/9
Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Meglio di così...
Bilancia 23/9 – 22/10
Un lunedì poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la dolce metà vi appare sotto una luce poco idilliaca.
Scorpione 23/10 – 22/11
Se con i superiori o i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità.
Sagittario 23/11 – 21/12
Atmosfera tranquilla. Senza scosse o avvenimenti esaltanti, fatta di piccole cose che comunque vi fanno sentire più sicuri e appagati.
Capricorno 22/12 – 20/1
Professione, soldi e amicizie non vi danno pensieri. Punto dolente il partner, che si mostra un po’ indifferente o meglio insofferente al vostro slancio.
Acquario 21/1 – 19/2
Se la giornata si prospetta monotona, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla. Amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia.
Pesci 20/2 – 20/3
La Luna in Capricorno non si profonde in moine, piuttosto bada al sodo, regalandovi soddisfazioni e opportunità nella carriera da non perdere.