Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 12 marzo 2021: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, venerdì 12 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete (21/3 – 20/4)

Riflettete sulla volubilità delle vostre finanze e sull’amore che gira all’inverso. Oggi non siete obiettivi, ma guardate avanti con fiducia.

Toro (21/4 – 20/5)

A togliervi le castagne dal fuoco oggi arriva la Luna in Pesci. Colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, attività e amicizie.

Gemelli (21/5 – 21/6)

Quando gli eventi, come oggi, vanno in direzione ostinata e contraria, inutile tentare di raddrizzarli a “colpi di testa”, meglio armarsi di pazienza.

Cancro (22/6 – 22/7)

Umore alle stelle, grazie al trigono della Luna. Se una storia è ancora in bilico tra amicizia e amore, la spintarella dovete dargliela voi.

Leone (23/7 – 23/8)

Il tempo di abbandonare il ritratto vincente ma un po’ sbiadito di voi è ormai alle porte. Sondare meglio le vostre qualità farà emergere talenti nascosti.

Vergine (24/8 – 22/9)

Urano sempre al vostro fianco è pronto a promuovere l’immagine migliore di voi: riuscirete a non cedere al disordine e alla confusione.

Bilancia (23/9 – 22/10)

Un progetto che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, ora sembra avere buone, anzi ottime probabilità di riuscita. Riproponetelo!

Scorpione (23/10 – 22/11)

Per uscire dalla crisi emotiva, occorreva l’iniezione di fiducia della Luna in Pesci. Un pizzico di elasticità vi aiuta ad apprezzare ciò che avete.

Sagittario (23/11 – 21/12)

Non è strano che oggi siate stonati e ve la prendiate per un nonnulla. È l’effetto della Luna in Pesci quadrata a Marte che vi fa sentire inadeguati.

Capricorno (22/12 – 20/1)

Con l’aiuto di Urano, la Luna in Pesci rattoppa abilmente la vostra condizione economica, messa alla prova da uscite e vecchi debiti (quasi) dimenticati.

Acquario (21/1 – 19/2)

Oltre ad essere rassicurante per le finanze, la giornata promette di inserire qualche nota nuova nel lavoro di routine, scongiurando la noia.

Pesci (20/2 – 20/3)

Instabili le emozioni: sia nella coppia che negli affari, l’interlocutore riesce a farvi perdere il lume della ragione. Rallentamenti su tutta la linea.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia