Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 15 marzo 2021: le novità per tutti i segni

L'oroscopo di oggi, lunedì 15 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete. 21/3 – 20/4
L’amore occupa un posto importante nei vostri pensieri, ma non avete ancora le idee chiare. Voglia di nuove esperienze, curiosità e viaggi.
Toro. 21/4 – 20/5
Giornata positiva per la comunicazione con il prossimo. Il coinvolgimento con il partner è forte, ma siete in balia di incontrollabili gelosie.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Fantasie di attività insolite per voi, ideali condivisi con gli amici, una storia d’amore in fase di conquista che vi riempie di aspettative e brio.
Cancro. 22/6 – 22/7
Non rimuginate su un episodio poco chiaro, è il momento giusto per chiedere una spiegazione che, vedrete, sarà molto tranquillizzante.
Leone. 23/7 – 23/8
I progetti da avviare e i possibili sviluppi nel tempo della professione: sono questi i punti su cui concentrare l’attenzione per un successo immediato.
Vergine. 24/8 – 22/9
Il clima nella coppia è perturbato? Assorbiti dal lavoro, finite con il dare il rapporto per scontato. Attenzione, la dolce metà butta l’occhio altrove.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Se trovare un punto d’incontro con gli altri appariva impossibile, oggi si rivela facile: vi chiarite con sincerità, ma senza toni accusatori.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Per sistemare alcuni dettagli pratici della vostra attività, potrete contare su un aiuto esterno che farete bene ad accettare. Nuovi sbocchi per la carriera.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Proponetevi, presentate le vostre idee, mettete in atto quello che pensate! La vittoria può essere dietro l’angolo. Siete in vena di coccole.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Reazioni sproporzionate a persone e situazioni. Un’organizzazione di ferro mette in scacco gli eventuali imprevisti e a tacere i detrattori.
Acquario. 21/1 – 19/2
Concentratevi sull’attuazione dei progetti e sulle operazioni finanziarie, curando bene i dettagli e non lasciando niente al caso.
Pesci. 20/2 – 20/3
Gli astri promettono belle soddisfazioni. Iniziative per incrementare le entrate o per dare un assetto stabile alla posizione lavorativa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia