Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 16 marzo 2021: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, martedì 16 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete. 21/3 – 20/4
Giornata benevola nei vostri confronti: malgrado le tensioni che avvertite, gestite con abilità il quotidiano, i rapporti familiari e i risparmi.
Toro. 21/4 – 20/5
Mercurio vivacizza la vostra vita di relazione e vi rende capaci di slanci generosi. Potete cominciare a costruire lentamente la vostra felicità.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Atmosfera un po’ monotona, sia dal punto di vista emotivo sia fisico. Una buona opportunità per tirare le somme e fare il punto della situazione.
Cancro. 22/6 – 22/7
Che piacevole martedì si prospetta oggi, con il favore della Luna. Amore e famiglia regalano piacevoli conferme. Orto o giardino da sistemare.
Leone. 23/7 – 23/8
Potreste avere qualche difficoltà di comunicazione con il partner e con gli amici. Se ciò dovesse procurarvi dissapori, fate subito chiarezza.
Vergine. 24/8 – 22/9
Oggi siete nel vostro elemento: solidi, tranquilli e radicati. Favorita la promozione di un’iniziativa, a patto che organizziate bene ogni dettaglio.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Il lavoro di squadra potrebbe decollare più facilmente e garantirvi ottimi guadagni, con un po’ di diplomazia in più e una migliore programmazione.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Se nel nuovo impiego avete difficoltà a trovare affiatamento con i colleghi, portate pazienza. Il tempo e il buonsenso saranno risolutivi.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Oggi vi tocca fare una bella scorpacciata di appuntamenti arretrati e appianare, strada facendo, qualche spinosa divergenza in ambito lavorativo.
Capricorno. 22/12 – 20/1
La forza costruttiva della Luna rimuove le eventuali incertezze sulla direzione da prendere e sulle scelte da fare. Appellatevi al buonsenso.
Acquario. 21/1 – 19/2
Il clima in famiglia e sul lavoro risente del vostro malcontento, ma crearvi delle inimicizie con parenti e superiori non vi gioverà affatto.
Pesci. 20/2 – 20/3
Alcune circostanze nella sfera familiare richiedono senso pratico e concretezza, per fortuna oggi ne siete ben forniti. Garantite la vostra presenza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia