Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, martedì 30 marzo: le novità per tutti i segni

L'oroscopo di oggi, martedì 30 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete. 21/3 – 20/4
L’empatia e la comprensione dello stato d’animo altrui vi permettono di agire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno.
Toro. 21/4 – 20/5
Sebbene la Luna in Scorpione abbia sempre su di voi un effetto destabilizzante, oggi, grazie al sostegno di chi vi ama, il turbamento è di breve durata.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete parecchie soddisfazioni.
Cancro. 22/6 – 22/7
La Luna inizia il suo passaggio in Scorpione, e la vita magicamente vi sorride. Sogni premonitori, intuizioni fortunate, soluzioni inaspettate.
Leone. 23/7 – 23/8
Martedì non di tutto riposo. Vi conviene attenervi scrupolosamente alle regole, se non volete problemi con chi esercita il potere.
Vergine. 24/8 – 22/9
Belle novità per chi opera in squadra. La collaborazione promette risultati eccellenti. Favoriti i master di studio e avanzamenti professionali.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Un passatempo che necessita di una buona manualità potrebbe essere quello che fa per voi, per aiutarvi a rilassarvi e recuperare una completa serenità.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Passione e spirito di iniziativa. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione. Idee e un desiderio di rinnovamento. Andate avanti!
Sagittario. 23/11 – 21/12
Una giornata fatta apposta per l’ascolto interiore, pratica forse che non esercitate troppo spesso, preferendo l’azione alla contemplazione.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Grazie all’apporto di efficienza e spirito costruttivo, la carriera procede speditamente. Determinazione, tenacia: tutto è sotto controllo.
Acquario. 21/1 – 19/2
L’amore promosso dal sestile Venere-Saturno vince su tutto, anche sulla “disonorevole” scoperta che il cuore desidera sicurezza e stabilità.
Pesci. 20/2 – 20/3
Seguite senza riserve il vostro intuito. Fantasia e immaginazione sono il vostro asso, sia per le faccende professionali sia per quelle affettive.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia