Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 1 aprile 2021: le novità per tutti i segni

L'oroscopo di oggi, giovedì 1 aprile 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete. 21/3 – 20/4
Vi tenta un’evasione fuori dalla routine? Pensate a un modo semplice ma divertente per trascorrere una Pasqua rilassante e allegra con chi amate.
Toro. 21/4 – 20/5
Fedele alle tradizioni e alle usanze familiari, la giornata non delude le vostre aspettative, procedendo sui binari della serenità e del buonumore.
Gemelli. 21/5 – 21/6
La Luna in Sagittario vi pone interrogativi rispetto a un viaggio, a un messaggio ricevuto e a una persona che vi piace, ma ancora non si esprime.
Cancro. 22/6 – 22/7
Tutto procede secondo la vostra agenda. I programmi odierni sono al sicuro e l’avvicinarsi della Pasqua vi mette piacevolmente di buonumore.
Leone. 23/7 – 23/8
Sciogliere gli indugi, per spezzare il tran tran quotidiano e programmare una pausa straordinaria dal lavoro, è possibile grazie alla Luna.
Vergine. 24/8 – 22/9
Con la Luna in Sagittario, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti, si preannuncia qualche intralcio. Organizzatevi adeguatamente.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Non c’è passaggio più adatto per ricevere notizie, auguri e messaggi spiritosi, di quello della Luna in Sagittario. Mattinata davvero entusiasmante.
Scorpione. 23/10 – 22/11
La tranquillità del cielo primaverile si riflette sul vostro stato d’animo. Trasmettete e ricevete certezze che aiutano a superare i momenti di inquietudine.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Giovedì ricco di promesse. L’imminenza delle festività pasquali e del relax a cui avete intenzione di dedicarvi ha su di voi un effetto rasserenante.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Prima di tuffarvi nel clima festoso della Pasqua e assaporarla nei suoi aspetti più piacevoli, oggi meditate sui suoi significati simbolici e spirituali.
Acquario. 21/1 – 19/2
Armonica al vostro segno, la Luna in Sagittario è una fonte inesauribile di sorprese. Novità e notizie inaspettate, incontri che movimentano piacevolmente la giornata.
Pesci. 20/2 – 20/3
Dal baule in cui conservate i vostri sogni emergono ricordi del passato che vi rattristano e vi imprigionano. Tirateli fuori: fatene un bel falò.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia