Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, mercoledì 12 febbraio

L'oroscopo di oggi, mercoledì 12 febbraio, firmato da Barbanera e in onda tutti i giorni su Rgs.

Ariete. Giocate di rimessa e attendete per esternare rimostranze e chiedere spiegazioni sulle ingiustizie subite. Al lavoro si moltiplicano gli imprevisti.

Toro. Non sarete sufficientemente lucidi per affrontare come si dovrebbe una delicata questione familiare. Possibilmente, rimandate ogni discussione.

Gemelli. La Luna vi protegge e vi sostiene. Piccoli spostamenti potranno rivelarsi piacevoli e avranno il potere di rilanciare entusiasmo e vitalità.

Cancro. Il transito della Luna in Bilancia non incontra i vostri favori. Anche se navigate nell’incertezza, ci sono decisioni che non potete più procrastinare.

Leone. Grazie alla Luna, la disposizione d’animo è allegra. Lasciatevi la libertà di seguire le ispirazioni personali. Serata di svago con gli amici.

Vergine. Puntate alla conquista di quanto desiderate, i tempi sono maturi. Saturno vi rende degli invincibili lottatori, più forti di ogni possibile rivale.

Bilancia. Opposta a Venere, la Luna mette a cuccia il famigerato spirito tollerante, rimarcando puntigliosamente le mancanze altrui.

Scorpione. Non brillate per coerenza logica e per spirito di organizzazione, potete però contare su validi collaboratori e su circostanze fortunate.

Sagittario. Accettare un confronto di opinioni sarà un’occasione per aprirsi alla tolleranza e a una visione meno assolutista. L’elasticità mentale è essenziale.

Capricorno. Di aspetti spigolosi oggi in cielo ce ne sono a sufficienza per mandarvi in tilt. Disaccordo sulla rotta da seguire? Fidatevi e affidatevi.

Acquario. Tempestività e spirito di iniziativa, gli assi nella manica. Vi troverete stretti tra due fuochi, ma saprete mediare a perfezione.

Pesci. La gestione economica rischia di sfuggirvi di mano, a causa di una spesa non preventivata, ma per fortuna in qualche modo riuscirete a restare a galla.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia