L'oroscopo di oggi, domenica 14 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.
Ariete. 21/3 – 20/4
Domenica da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Il cuore stregato da una nuova conoscenza ha l’occhio lungo e lontano appare... l’altare.
Toro. 21/4 – 20/5
Clima di relax. Tra le braccia accoglienti della famiglia, vi sentite sereni e beati. Come da copione pranzo luculliano e passeggiata digestiva.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi.
Cancro. 22/6 – 22/7
La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo velocissimo. Giustamente non le date corda: oggi è festa, potrete pure prendervela comoda.
Leone. 23/7 – 23/8
In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa domenica regalandovi nuove idee e opportunità inattese.
Vergine. 24/8 – 22/9
Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione non soltanto dell’intervento di un parente autorevole, ma anche di un barlume di saggezza.
Scorpione. 23/10 – 22/11
La fortuna assiste chi commercia e chi viaggia. Per tutti gli altri la giornata scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista chi è solo e in pace chi è in coppia. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma lo lasciate parlare e poi fate come sempre di testa vostra, senza lasciarvi condizionare.
Acquario. 21/1 – 19/2
Che bella cosa una giornata di sole! Con la Luna, Marte e Saturno, temperature sopra la media investono il cuore. Ma il riscaldamento è... globale.
Pesci. 20/2 – 20/3
Per l’amore è un periodo inquieto, ma oggi a prescindere da tutto, avete stabilito che chi vi vuole vi cerca e chi non vi vuole non vi merita. O no?
Caricamento commenti
Commenta la notizia