Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 14 marzo 2021: ecco i segni più fortunati

L'oroscopo di oggi, domenica 14 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete. 21/3 – 20/4

Domenica da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Il cuore stregato da una nuova conoscenza ha l’occhio lungo e lontano appare... l’altare.

Toro. 21/4 – 20/5

Clima di relax. Tra le braccia accoglienti della famiglia, vi sentite sereni e beati. Come da copione pranzo luculliano e passeggiata digestiva.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi.

Cancro. 22/6 – 22/7

La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo velocissimo. Giustamente non le date corda: oggi è festa, potrete pure prendervela comoda.

Leone. 23/7 – 23/8

In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa domenica regalandovi nuove idee e opportunità inattese.

Vergine. 24/8 – 22/9

Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Uno tsunami di coppia, scongiurato grazie all’intercessione non soltanto dell’intervento di un parente autorevole, ma anche di un barlume di saggezza.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La fortuna assiste chi commercia e chi viaggia. Per tutti gli altri la giornata scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista chi è solo e in pace chi è in coppia. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Vi secca quando qualcuno pretende di darvi ordini, ma lo lasciate parlare e poi fate come sempre di testa vostra, senza lasciarvi condizionare.

Acquario. 21/1 – 19/2

Che bella cosa una giornata di sole! Con la Luna, Marte e Saturno, temperature sopra la media investono il cuore. Ma il riscaldamento è... globale.

Pesci. 20/2 – 20/3

Per l’amore è un periodo inquieto, ma oggi a prescindere da tutto, avete stabilito che chi vi vuole vi cerca e chi non vi vuole non vi merita. O no?

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia