Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'oroscopo di oggi, 19 marzo 2021: le novità per tutti i segni

L'oroscopo di oggi, venerdì 19 marzo 2021. Ecco le previsioni di Rgs a cura di Barbanera per tutti i segni zodiacali.

Ariete. 21/3 – 20/4
La Luna in Gemelli preannuncia entusiasmo e vivacità. Contatti e nuove alleanze potrebbero sostenere felicemente progetti e iniziative.
Toro. 21/4 – 20/5
I transiti in atto indicano un buon momento per rinnovare l’arredamento o rendere più confortevole la casa. Tempo di cambiare anche le abitudini.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Mettete all’angolo la malinconia, e preparatevi a vivere emozionanti sorprese. Facce e luoghi nuovi saranno un balsamo per l’umore.
Cancro. 22/6 – 22/7
Avrete le antenne drizzate e pronte a captare sensazioni, pensieri e stati d’animo altrui, quasi per magia. Fatene buon uso per le vostre relazioni.
Leone. 23/7 – 23/8
Disposizione d’animo allegra e leggera. Successo in società, affari a gonfie vele. Appuntamenti, visite, telefonate e messaggini affettuosi.
Vergine. 24/8 – 22/9
La Luna vi rende un po’ troppo sensibili e anche troppo reattivi. È comunque la giornata ideale per scrivere, leggere o semplicemente poltrire.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Mettendo in mostra le vostre qualità, diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di gloria.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Prestate attenzione ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici possibile per non suscitare gelosie e rivalità.
Sagittario. 23/11 – 21/12
La Luna dall’altra parte del cielo vi suggerisce di guardare la realtà non alla luce delle emozioni, ma con la massima lucidità e razionalità.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Prestate attenzione alla carriera: qualcosa non gira nel solito modo o forse siete distratti, troppo svagati. Un buon momento per fare ordine.
Acquario. 21/1 – 19/2
Venerdì in ottimismo e allegria. Gite, nuove conoscenze e iniziative entusiasmanti. In amore si balla un minuetto con cambi di dame e cavalieri.
Pesci. 20/2 – 20/3
Disguidi in relazione a spostamenti e comunicazioni. Non indulgete al piacere di stupire a tutti i costi, se non volete gettare ombre sulla vostra immagine.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia