RGS

stampa
Dimensione testo

RGS

Home Programmi EXTRA Laura Pausini chiama a sorpresa Rgs

Laura Pausini chiama a sorpresa Rgs

Laura Pausini interviene a sorpresa da Miami durante il programma di Marina Mistretta su RGS. E' stata lei stessa a chiamare l'emittente radiofonica del Giornale di Sicilia per una intervista esclusiva annunciata poi anche sulla sua pagina ufficiale di Facebook con questo messaggio: oggi alle 13:10 @LauraPausini in collegamento telefonico con RGS - Radio Giornale di Sicilia con Marina Mistretta ! ‪#‎LauraPausini‬ ‪#‎LatoDestroDelCuore‬.

La cantante italiana più popolare al mondo è al momento impegnata come giudice insieme a Ricky Martin nel talent show “La banda” in onda su canale televisivo americano. Il nuovo album di Laura Pausini “Simili”, sarà pubblicato il prossimo 6 novembre preceduto dal singolo in rotazione radiofonica “Lato destro del cuore” scritto per lei da Biagio Antonacci.

Laura nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo tour in Europa nel 2016. A #Pausinistadi, 3 date a giugno a San Siro (4), Olimpico (11) e Arena della Vittoria di Bari (18), seguirà il Simili European Tour. Il 7 ottobre il via da Madrid con un nuovo show per presentare, oltre alle hit, i brani di Simili, nuovo disco in uscita il 6 novembre (Atlantic Warner Music).

Poi sarà a Barcellona (8 ottobre), Marsiglia (10), Parigi (12), Londra (15), Bruxelles (16), Stoccarda (18), Zurigo (20), Ginevra (21), Monaco (25). Un'occasione unica per tutti i fan di Laura, che non vedono l'ora di rivederla in Europa dopo il suo impegno negli Stati Uniti con La Banda, il nuovo talent ideato da Simon Cowell, in cui è giudice con Ricky Martin e Alejandro Sanz. Prevendite aperte già dal 15 ottobre.

© Riproduzione riservata

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X